L’estate avanza e purtroppo le notizie scarseggiano ma nonostante tutto il nostro Francesco Sgnaolin torna come ogni domenica sui vostri monitor con 100 secondi con Chimera Revo.
La notizia più importante della settimana è senza alcun dubbio l’annuncio di Xiaomi per un evento fissato per il 22 Luglio, sembra proprio che lo Xiaomi Mi4 sia in arrivo e materiali e design saranno il suo punto di forza. Proprio per quanto riguarda l’ultimo aspetto sembra che l’azienda cinese farà un ritorno alle origini abbandonando lo stile dello Xiaomi Mi3 e tornando ad uno più simile allo Xiaomi Mi2s.
Dopo un po’ di tempo si torna anche a parlare di Project Ara, Google ha intenzione di puntare sempre più sugli smartphone modulari e sono stati stretti accordi con vari partner internazionali per la realizzazione delle varie componenti. Ovviamente anche l’Italia avrà un ruolo di spicco: staremo a guardare come sempre.
Ultima notizia ma non meno importante riguarda l’apertura di uno shop ufficiale di Chimera Revo che verrà lanciato domani o dopodomani. Cosa troverete all’interno dello shop? Principalmente accessori ma anche device del calibro di OnePlus, Xiaomi e via discorrendo.
Per questa domenica è tutto, vi auguro un buon inizio di settimana!